Visualizzazione post con etichetta silvio berlusconi. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta silvio berlusconi. Mostra tutti i post
domenica 28 dicembre 2008
La bimba e Silvio
Berlusconi in groppa al suo cavallo Pier Furia sta aspettando il verde per attraversare la strada, quando una bambina su una bicicletta nuova di zecca si ferma accanto a lui.
'Bella bici' - dice il premier - 'te l'ha portata Babbo Natale?'
''Certo che me l'ha regalata lui', risponde la bimba.
Dopo aver scrutato la bicicletta, il presidente del consiglio consegna nelle mani della piccina una multa da 5 euro..
'La prossima volta' -le dice- 'dì a Babbo Natale di mettere sulla bicicletta una luce posteriore'.
La bambina, per nulla intimorita, lo guarda e gli dice: 'Bel cavallo, signore, gliel'ha portato Babbo Natale'?'
'Certo che me lo ha portato lui', risponde Silvio con aria stupita e divertita.
'Allora' -continua la bambina- 'la prossima volta dica a Babbo Natale che i coglioni vanno sotto il cavallo, non sopra'.
Etichette:
animali,
barzellette,
politica,
risate,
silvio berlusconi
domenica 9 novembre 2008
Ricambia la "carineria": diffondi il Berlusconi Badge
Sono un blog neonato ma ci tengo ai miei primi 2 lettori!
Scherzo, penso di non avere neanche quelli ma voglio lo stesso portare le prove della laurea che ho detto di avere, quella del coglione.
Raccolgo l'invito di Raccolta Indifferenziata:
Ecco il mio
Scherzo, penso di non avere neanche quelli ma voglio lo stesso portare le prove della laurea che ho detto di avere, quella del coglione.
Raccolgo l'invito di Raccolta Indifferenziata:
Molto volentieri!Se siete anche voi tra gli imbecilli che fanno fatica a capire l’ironia del comico nazionale, si chiedono come possa, tra una battuta(ccia) e l’altra, il Sig. Berlusconi ricoprire la carica di Presidente del Consiglio e sono stufi oltre che dello stato di cose nazionale anche delle continue figure di merda internazionali…
… DIFFONDETE IL BERLUSCONI BADGE!
Ecco il mio
Primo post e abbronzature
Sono qua...
Cosa scrivere dopo la "stupenda battuta" sull'abbronzatura di Obama? (Hey, non prendetevela con me se si ritiene un incompreso).
Eh già, è davvero insuperabile. Se non ci fosse da piangere sarebbe quasi da ridere!
E siccome a chi lo ha criticato ha dato dell'imbecille meritevole della laurea del coglione sono fiera di essermi laureata con il massimo dei voti, ovviamente con bacio accademico datomi direttamente dal Fra Inteso

Fonte immagine: politicalive
Etichette:
barack obama,
battute,
intro,
politica,
silvio berlusconi
Iscriviti a:
Post (Atom)


