Visualizzazione post con etichetta politica. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta politica. Mostra tutti i post

domenica 28 dicembre 2008

La bimba e Silvio

Berlusconi in groppa al suo cavallo Pier Furia sta aspettando il verde per attraversare la strada, quando una bambina su una bicicletta nuova di zecca si ferma accanto a lui.

'Bella bici' - dice il premier - 'te l'ha portata Babbo Natale?'

''Certo che me l'ha regalata lui', risponde la bimba.

Dopo aver scrutato la bicicletta, il presidente del consiglio consegna nelle mani della piccina una multa da 5 euro..

'La prossima volta' -le dice- 'dì a Babbo Natale di mettere sulla bicicletta una luce posteriore'.

La bambina, per nulla intimorita, lo guarda e gli dice: 'Bel cavallo, signore, gliel'ha portato Babbo Natale'?'

'Certo che me lo ha portato lui', risponde Silvio con aria stupita e divertita.

'Allora' -continua la bambina- 'la prossima volta dica a Babbo Natale che i coglioni vanno sotto il cavallo, non sopra'.

domenica 9 novembre 2008

Primo post e abbronzature

Sono qua...

Cosa scrivere dopo la "stupenda battuta" sull'abbronzatura di Obama? (Hey, non prendetevela con me se si ritiene un incompreso).

Eh già, è davvero insuperabile. Se non ci fosse da piangere sarebbe quasi da ridere!

E siccome a chi lo ha criticato ha dato dell'imbecille meritevole della laurea del coglione sono fiera di essermi laureata con il massimo dei voti, ovviamente con bacio accademico datomi direttamente dal Fra Inteso



Fonte immagine: politicalive