Visualizzazione post con etichetta insulti. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta insulti. Mostra tutti i post

sabato 22 novembre 2008

Complimenti da romanacci

Sei tarmente basso che quanno piove sei l'urtimo a sapello!

Sei simpatico come er primo maggio de domenica!

Sei tarmente brutto che quanno sei nato t'hanno messo dentro 'n'incubbatrice co' li vetri oscurati.

Ma è la tu' rigazza o hai truccato er cane?

Ma è l'alito tuo o è arrivato er circo 'n città?

Sei tarmente brutto che se vai a Lockness esce fòri er mostro co' la valigia dicendo: "Meno male, è arrivato er cambio!"

Sei tarmente grassa che tu' madre 'invece de iscrivete all'anagrafe è dovuta annà ar catasto.

Fonte: Uffa

lunedì 10 novembre 2008

Insulto arabo

Avete voglia di fare un bell'insulto ma quelli a vostra disposizione sono triti e ritriti?
Eccone uno nuovo di zecca, è un insulto arabo:

Che le pulci di mille cammelli infestino il sedere di colui che ti rovina la giornata e che le sue braccia siano troppo corte per grattarsi...

Niente male, vero?