Visualizzazione post con etichetta insulti. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta insulti. Mostra tutti i post
sabato 22 novembre 2008
Complimenti da romanacci
Sei tarmente basso che quanno piove sei l'urtimo a sapello!
Sei simpatico come er primo maggio de domenica!
Sei tarmente brutto che quanno sei nato t'hanno messo dentro 'n'incubbatrice co' li vetri oscurati.
Ma è la tu' rigazza o hai truccato er cane?
Ma è l'alito tuo o è arrivato er circo 'n città?
Sei tarmente brutto che se vai a Lockness esce fòri er mostro co' la valigia dicendo: "Meno male, è arrivato er cambio!"
Sei tarmente grassa che tu' madre 'invece de iscrivete all'anagrafe è dovuta annà ar catasto.
Fonte: Uffa
lunedì 10 novembre 2008
Insulto arabo
Avete voglia di fare un bell'insulto ma quelli a vostra disposizione sono triti e ritriti?
Eccone uno nuovo di zecca, è un insulto arabo:
Che le pulci di mille cammelli infestino il sedere di colui che ti rovina la giornata e che le sue braccia siano troppo corte per grattarsi...
Niente male, vero?
Iscriviti a:
Post (Atom)


