Visualizzazione post con etichetta domande. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta domande. Mostra tutti i post

mercoledì 7 gennaio 2009

Chi sono?

Chi sono?
Sono più o meno lungo 19 cm.
La mia funzione piace alle persone dei due sessi.
Mi si trova abitualmente sospeso, penzolante e pronto per l'azione.
Ho un piccolo ciuffetto di peli ad un'estremità e un piccolo buco dall'altra.
In funzione vengo inserito quasi sempre volontariamente, a volte piano, a volte velocemente dentro una cavità carnosa, umida e calda.
Vengo spinto dentro e tirato fuori ancora e ancora tante volte di seguito, spesso velocemente e accompagnato da movimenti corporei suggestivi.
Qualsiasi persona in ascolto riconoscerebbe sicuramente il rumore ritmico che viene da movimenti lubrificati eseguiti bene.
Quando finalmente mi ritiro lascio tracce sugose, schiumose, sostanze dense e bianche che richiederanno un lavaggio delle superfici esterne e del mio lungo bastone scivoloso.
Dopo che è tutto finito e che tutti i liquidi hanno finito di colare torno allo stato di riposo pronto per una prossima azione.
Spero sempre di raggiungere il massimo due o tre volte al giorno, ma spesso è molto meno...
Chi sono?

Come avete magari già immaginato la risposta all'indovinello non è altro che...

Il vostro personale e unico...

Spazzolino!

A che stavi pensando? Pervertito!!

domenica 16 novembre 2008

Dove?


Dove si trova il Reno? Vicino al polmono.

Dove si trova il quarzo? Tra il tarzo e il quinzo!

Dove va in ferie l'impiegato modello? A Citta' del Capo.

Dove abita lo strappo alla regola? In via ... del tutto eccezionale!

Dove si portano i matti per farli divertire? A Neuro-Disney.

Dove vanno in vacanza i preti di Roma? A Ostia!

Dove parcheggiano gli U.F.O.? In zona disco.

Dove va la cicogna dopo che porta i bambini? Torna nel pigiama!