Visualizzazione post con etichetta freddure. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta freddure. Mostra tutti i post

sabato 22 novembre 2008

Complimenti da romanacci

Sei tarmente basso che quanno piove sei l'urtimo a sapello!

Sei simpatico come er primo maggio de domenica!

Sei tarmente brutto che quanno sei nato t'hanno messo dentro 'n'incubbatrice co' li vetri oscurati.

Ma è la tu' rigazza o hai truccato er cane?

Ma è l'alito tuo o è arrivato er circo 'n città?

Sei tarmente brutto che se vai a Lockness esce fòri er mostro co' la valigia dicendo: "Meno male, è arrivato er cambio!"

Sei tarmente grassa che tu' madre 'invece de iscrivete all'anagrafe è dovuta annà ar catasto.

Fonte: Uffa

domenica 16 novembre 2008

Dove?


Dove si trova il Reno? Vicino al polmono.

Dove si trova il quarzo? Tra il tarzo e il quinzo!

Dove va in ferie l'impiegato modello? A Citta' del Capo.

Dove abita lo strappo alla regola? In via ... del tutto eccezionale!

Dove si portano i matti per farli divertire? A Neuro-Disney.

Dove vanno in vacanza i preti di Roma? A Ostia!

Dove parcheggiano gli U.F.O.? In zona disco.

Dove va la cicogna dopo che porta i bambini? Torna nel pigiama!